MI PRESENTO...

My Beauty in Pink

Ciao ! 😊 
Mi chiamo Martina e sono una ragazza di 23 anni.
Ho molte passioni, tra cui, la lettura, la scrittura e il disegno ma adoro anche tutto quello che riguarda il mondo della bellezza e il make up. Proprio per questo, nel settembre 2020 ho deciso di aprire MY BEAUTY IN PINK, un Blog dove condividere consigli, esperienze e recensioni in ambito beauty.

Perché il Blog si chiama My Beauty in Pink?

Beh, il realtà, il nome è nato in modo spontaneo perché banalmente, l’apertura del mio sito ha coinciso con il fatto di essermi tinta i capelli di rosa, quindi il “pink” deriva semplicemente da quello. Se adesso ti chiederai perché ho tinto i capelli di questo colore … primo perché mi piaceva fare qualcosa di diverso dal “solito” e secondo perché penso che la vita sia già un po’ grigia di suo, quindi, un tocco di colore non guasta mai!

Per quale motivo ti potrebbero interessare i miei contenuti?

Perché le recensioni che scrivo sono il punto di vista di una normale consumatrice che ama sperimentare e testare sempre nuovi prodotti e sono espresse con tutta SINCERITA’, dopo un’analisi attenta del prodotto. A proposito, di seguito ti lascio anche alcune mie caratteristiche fisiche che possono essere utili per capire da che base parto.

  • PELLE â–¶ mista (prevalentemente grassa). La mia zona T si lucida con molta facilità (soprattutto nella zona fronte – naso presenta un eccesso di sebo e risulta molto grassa) ma allo stesso tempo mi capita di avere anche delle zone del viso disidratate e più sensibili. Per quanto riguarda le imperfezioni, ahimè, ho moltissimi punti neri (zona T), pori dilatati e non di rado, qualche brufoletto qua e la 🙈 !
  • CAPELLI â–¶ molto grassi alla cute, tendenzialmente più secchi nelle lunghezze ed estremamente fini e delicati. Devo stare attenta all’effetto crespo che è sempre dietro l’angolo, soprattutto con l’umidità. 

Sono una make up artist?

No, non sono un make up artist, ma da amante di questa arte, mi piace sperimentare nuovi look e giocare con i colori, quindi, se vuoi vedere cosa combino, ti consiglio di dare un’occhiata ai miei canali social, dove posto i make up look che realizzo!  â–¶ [FACEBOOKINSTAGRAM]

A questo punto, ti do il Benvenuto e spero che in questo Blog tu possa trovare delle informazioni utili e anche un po’ di compagnia 💗 

Un grosso abbraccio,

Martina 

Nel caso, volessi rimanere aggiornato o chiedermi qualsiasi informazione, ti rimando alla pagina dei CONTATTI dove puoi trovare tutte le informazioni.